Vini
Vino Bianco Sfuso 1/4
2.00
Vino Bianco Sfuso 1/2
3.80
Vino Bianco Sfuso litro
7.00

Il vino in mescita bianco è fornito da Parolvini ed è denominato Casada. 

Un vino di colore giallo paglierino tenue, ha un profumo intenso e delicato, persistente. Al sapore è asciutto, un po' vivo di acidità, ma armonico e vellutato, sapido. E' un vino di buon equilibrio. Si accompagna molto bene ai primi piatti, alle carni bianche e al pesce. Servire alla temperatura di 10-12°C.

Vino Rosso Sfuso 1/4
2.00
Vino Rosso Sfuso 1/2
3.80
Vino Rosso Sfuso litro
7.00

Il vino in mescita rosso è fornito da Parolvini ed è denominato Merlot del Veneto. 

Vino di colore rosso rubino, dal profumo avvolgente e dal sapore tipico. Ottimo abbinamento per carni, specialmente bianche o bollite. Stappare qualche minuto prima di servire a temperatura di circa 18°C.

Vino Raboso Sfuso 1/4
2.20
Vino Raboso Sfuso 1/2
4.00
Vino Raboso Sfuso litro
7.40

Il vino in mescita raboso è fornito da Parolvini ed è denominato Raboso Frizzante. 

Vino di colore rosato di media intensità. Il profumo è fresco, giovane, vinoso e fruttato, con sentori di violetta e frutti di bosco. Il sapore è sapido, con sottofondo un po' acidulo, in cui prevalgono le sensazioni di freschezza e vivacità. Si accompagna a tutto il pasto, ma si esalta particolarmente con i primi piatti, i formaggi freschi e i crostacei. Va servito fresco alla temperatura di 8-10°C.

Vino Prosecco Sfuso 1/4
3.70
Vino Prosecco Sfuso 1/2
7.00
Vino Prosecco Bottiglia cl 750
10.50

Il Prosecco è fornito da Dal Bello Vini ed è un prosecco Extra Dry. 

Il nostro prosecco DOC Treviso extra dry è un vino spumante morbido ottenuto dai nostri vigneti situati nelle colline trevigiane (località Villa Rovero) composte da un terreno prevalentemente argilloso. I ceppi per ogni ettaro sono 3000, l’uva è coltivata con il sistema Cappuccina-Sylvoz. La vinificazione è in bianco con una pressatura soffice, dopo una decantazione statica a bassa temperatura il mosto viene aggiunto di lieviti selezionati. La fermentazione dura circa 15 giorni e successivamente il vino viene mantenuto in serbatoi di acciaio inox termo controllati a 5°C fino alla presa di spuma.

Novementi Bianco - Salento
11.00

Da "nove menti" e due vitigni nasce un blend che unisce la mineralità del Verdeca con la morbidezza della Malvasia. Il bouquet è fruttato, con sentori di banana, melone e fiori bianchi; il gusto è minerale, gradevole fresco e persistente. Perfetto accompagnamento per antipasti e primi a base di pesce. Vol. 12%

Vi consigliamo questo vino con i nostri Spaghetti ai Frutti di Mare oppure con la pizza Eventi Mondani.

 

N. 0 Negroamaro - Salento
12.00

N.° Zero è poesia scritta nella lingua di uno dei vitigni migliori e più noti del Salento. Il colore, rosso rubino con riflessi violacei, il complesso di profumi di frutta rossa, mora e lampone, il gusto fresco, persistente e leggermente astringente, raccontano la millenaria tradizione vitivinicola di questa terra. Ottimo su carni stufate e primi a base di sughi rossi. Vol. 14%.

Vi consigliamo questo vino con la nostra Grigliata di Carne oppure con la pizza Campesana

Free Joomla! templates by AgeThemes